L’ Ente Bilaterale Commercio Parma (E.B.C. Parma) si prefigge di rispondere alle specifiche esigenze del lavoratore e dei datori di lavoro del settore Terziario.

Indirizzo
Via Abbeveratoia, 63/A – 2° piano 43126 Parma (PR)

Informazioni per i contatti
Email: info@ebcparma.it
PEC: ebcparma@legalmail.it
Telefono: 0521/942323
Fax: 0521/943108

Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

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EBC Parma

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Emergenza Covid-19: Fondo Sostegno al Reddito Straordinario

Ente Bilaterale Commercio Parma ha recepito l’Accordo Bilaterale Straordinario per il Sostegno al Reddito nel settore Terziario della Provincia di Parma siglato in data 30/07/2020 dalle Parti Sociali al fine di fornire risposte concrete ai lavoratori e alle imprese aderenti della provincia di Parma fortemente colpiti dalla pandemia da Covid-19.

Come usufruire delle prestazioni:

1. CONSULTA:

  • Accordo Bilaterale Straordinario per il Sostegno al Reddito nel settore Terziario della Provincia di Parma del 30/07/2020: scarica
  • Regolamento dell’ Accordo Bilaterale Straordinario per il Sostegno al Reddito nel settore Terziario della Provincia di Parma del 30/07/2020: scarica

2. SCARICA MODULO:

  • Modulo richiesta “contributo solidaristico” (per sospensione/riduzione media dell’orario di lavoro uguale o maggiore al 40% nel periodo dal 23 febbraio 2020 al 31 luglio 2020) : scarica

N.B. SI PREGA DI INOLTARE TUTTI I CEDOLINI PAGHE DA FEBBRAIO A LUGLIO COMPRESI.

  • Modulo richiesta “contributo per spese aziendali” sostenute per il rafforzamento delle misure di prevenzione e sicurezza dei luoghi di lavoro in conseguenza della pandemia (in allegato anche il facsimile dell’autocertificazione): scarica

3. SPEDISCI:

Le domande, debitamente compilate e integrate con gli allegati richiesti, vanno spedite entro e non oltre il 30 novembre 2020 esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:

fondowelfare@ebcparma.it

Per informazioni: Segreteria EBC Parma 0521/942323

Per assistenza: Elenco sportelli previdenziali

N.B. Saranno automaticamente respinte le domande incomplete, prive degli allegati richiesti, non redatte secondo la modulistica dedicata o inviate oltre il termine di scadenza previsto.

IN CASO DI ACCOGLIMENTO DELLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO IL DIPENDENTE RICEVERA’ APPOSITA E-MAIL DA “SEAC PAGHE WEB” CON LE CREDENZIALI PER ACCEDERE A HTTPS://PAGHEWEB.SEAC.IT DOVE POTRA’ SCARICARE IL CEDOLINO RELATIVO AL CONTRIBUTO EROGATO NONCHE’ LA CERTIFICAZIONE UNICA RELATIVA ALL’ANNO PRECEDENTE.