L’ Ente Bilaterale Commercio Parma (E.B.C. Parma) si prefigge di rispondere alle specifiche esigenze del lavoratore e dei datori di lavoro del settore Terziario.

Indirizzo
Via Abbeveratoia, 63/A – 2° piano 43126 Parma (PR)

Informazioni per i contatti
Email: info@ebcparma.it
PEC: ebcparma@legalmail.it
Telefono: 0521/942323
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Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

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EBC Parma

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Fondo welfare: contributo straordinario “Caro Energia”

Ente Bilaterale Commercio Parma ha previsto in favore dei dipendenti aderenti aventi diritto (range ISEE da € 15.000,00 ad € 25.000,00) un contributo straordinario pari al 20% (e fino ad un massimale di € 200,00) dell’ammontare delle spese sostenute per il pagamento delle utenze di luce e/o gas relative ai consumi fatturati dal 1°ottobre 2022 al 31 marzo 2023.

Per usufruire della prestazione:

1. CONSULTA:

Integrazione accordo territoriale sul welfare bilaterale nel settore terziario: scarica
Aggiornamento Regolamento EBC accordo territoriale sul welfare bilaterale nel settore terziario: scarica

2. SCARICA MODULO:

Modulo richiesta contributo straordinario “Caro Energia”: scarica

3. SPEDISCI:

Spedisci le domande debitamente compilate e integrate con gli allegati ivi richiesti entro il 15 novembre 2023 a:

fondowelfare@ebcparma.it

 

Per informazioni e assistenza:

  • Segreteria EBC Parma 0521/942323 – info@ebcparma.it
  • Sportelli lavoratori : consulta elenco

 

IMPORTANTE!
Saranno automaticamente respinte domande incomplete, prive degli allegati richiesti, non redatte secondo la modulistica vigente o inviate al di fuori dei termini previsti.

IN CASO DI ACCOGLIMENTO DELLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO IL DIPENDENTE RICEVERA’ APPOSITA E-MAIL DA “SEAC PAGHE WEB” CON LE CREDENZIALI PER ACCEDERE A HTTPS://PAGHEWEB.SEAC.IT DOVE POTRA’ SCARICARE IL CEDOLINO RELATIVO AL CONTRIBUTO WELFARE EROGATO NONCHE’ LA CERTIFICAZIONE UNICA RELATIVA ALL’ANNO PRECEDENTE.

DAL 1° GIUGNO 2022 I CONTRIBUTI VERRANNO EROGATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A FRONTE DELLA PRESENTAZIONE DA PARTE DEL DIPENDENTE DI GIUSTIFICATIVI DI SPESA SALDATI CON STRUMENTI TRACCIABILI DI CUI DOVRÀ ALLEGARE COPIA (RIENTRANO AD ES. NELLA TIPOLOGIA DI PAGAMENTI TRACCIABILI I BONIFICI – ANCHE ISTANTANEI – E I VERSAMENTI BANCARI O POSTALI, GLI ASSEGNI BANCARI O CIRCOLARI, I DIGITAL PAYMENT TRAMITE BANCOMAT, CARTE DI DEBITO, CARTE DI CREDITO E PREPAGATE, E IN GENERALE TUTTI I TRASFERIMENTI ATTRAVERSO STRUMENTI ELETTRONICI).

Si precisa che il contributo rientra nel massimale complessivo riconosciuto dal fondo welfare pari ad € 500,00 per i dipendenti part-time e ad € 700,00 per i dipendenti full-time (e fa, quindi, cumulo con gli eventuali altri contributi welfare richiesti).

Le somme sono da intendersi al lordo delle ritenute di legge.