L’ Ente Bilaterale Commercio Parma (E.B.C. Parma) si prefigge di rispondere alle specifiche esigenze del lavoratore e dei datori di lavoro del settore Terziario.

Indirizzo
Via Abbeveratoia, 63/A – 2° piano 43126 Parma (PR)

Informazioni per i contatti
Email: info@ebcparma.it
PEC: ebcparma@legalmail.it
Telefono: 0521/942323
Fax: 0521/943108

Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

Telefono 0521/942323 – Fax 0521/943108

Image Alt

EBC Parma

  /  Senza categoria   /  Proroga scadenza al 15 dicembre 2023 del contributo straordinario “Caro Energia”

Proroga scadenza al 15 dicembre 2023 del contributo straordinario “Caro Energia”

Ente Bilaterale Commercio Parma ha previsto in favore dei dipendenti aderenti aventi diritto (range ISEE da € 15.000,00 ad € 25.000,00) un contributo straordinario pari al 20% (e fino ad un massimale di € 200,00) dell’ammontare delle spese sostenute per il pagamento delle utenze di luce e/o gas relative ai consumi fatturati dal 1°ottobre 2022 al 31 marzo 2023.

Per usufruire della prestazione:

1. CONSULTA:

Integrazione accordo territoriale sul welfare bilaterale nel settore terziario: scarica
Aggiornamento Regolamento EBC accordo territoriale sul welfare bilaterale nel settore terziario: scarica

2. SCARICA MODULO:

Modulo richiesta contributo straordinario “Caro Energia”: scarica

3. SPEDISCI:

Spedisci le domande debitamente compilate e integrate con gli allegati ivi richiesti entro il 15 dicembre 2023 a:

fondowelfare@ebcparma.it

 

Per informazioni e assistenza:

  • Segreteria EBC Parma 0521/942323 – info@ebcparma.it
  • Sportelli lavoratori : consulta elenco

 

IMPORTANTE!
Saranno automaticamente respinte domande incomplete, prive degli allegati richiesti, non redatte secondo la modulistica vigente o inviate al di fuori dei termini previsti.

IN CASO DI ACCOGLIMENTO DELLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO IL DIPENDENTE RICEVERA’ APPOSITA E-MAIL DA “SEAC PAGHE WEB” CON LE CREDENZIALI PER ACCEDERE A HTTPS://PAGHEWEB.SEAC.IT DOVE POTRA’ SCARICARE IL CEDOLINO RELATIVO AL CONTRIBUTO WELFARE EROGATO NONCHE’ LA CERTIFICAZIONE UNICA RELATIVA ALL’ANNO PRECEDENTE.

DAL 1° GIUGNO 2022 I CONTRIBUTI VERRANNO EROGATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A FRONTE DELLA PRESENTAZIONE DA PARTE DEL DIPENDENTE DI GIUSTIFICATIVI DI SPESA SALDATI CON STRUMENTI TRACCIABILI DI CUI DOVRÀ ALLEGARE COPIA (RIENTRANO AD ES. NELLA TIPOLOGIA DI PAGAMENTI TRACCIABILI I BONIFICI – ANCHE ISTANTANEI – E I VERSAMENTI BANCARI O POSTALI, GLI ASSEGNI BANCARI O CIRCOLARI, I DIGITAL PAYMENT TRAMITE BANCOMAT, CARTE DI DEBITO, CARTE DI CREDITO E PREPAGATE, E IN GENERALE TUTTI I TRASFERIMENTI ATTRAVERSO STRUMENTI ELETTRONICI).

Si precisa che il contributo rientra nel massimale complessivo riconosciuto dal fondo welfare pari ad € 500,00 per i dipendenti part-time e ad € 700,00 per i dipendenti full-time (e fa, quindi, cumulo con gli eventuali altri contributi welfare richiesti).

Le somme sono da intendersi al lordo delle ritenute di legge.