L’ Ente Bilaterale Commercio Parma (E.B.C. Parma) si prefigge di rispondere alle specifiche esigenze del lavoratore e dei datori di lavoro del settore Terziario.

Indirizzo
Via Abbeveratoia, 63/A – 2° piano 43126 Parma (PR)

Informazioni per i contatti
Email: info@ebcparma.it
PEC: ebcparma@legalmail.it
Telefono: 0521/942323
Fax: 0521/943108

Altre informazioni
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

Telefono 0521/942323 – Fax 0521/943108

Image Alt

Chi siamo

L'Ente

Ente Bilaterale Commercio Parma (E.B.C. Parma) nasce da un accordo a livello provinciale tra Ascom/Confcommercio, Filcams/Cgil, Fisascat/Cisl, Uiltucs/Uil.
L’Ente, che ha natura di giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue finalità di lucro, si prefigge di rispondere alle specifiche esigenze dei lavoratori e delle aziende del settore Terziario dando alle stesse la possibilità di applicare in modo più articolato i Contratti Collettivi di Categoria e di semplificare le procedure burocratiche nonchè di promuovere iniziative di formazione e qualificazione professionale.
Per accedere alle iniziative promosse da E.B.C. Parma è necessario essere in regola con i versamenti contributivi (ex art. 21 CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi).

Comitato direttivo

Il Comitato Direttivo di E.B.C. Parma è composto da:
Filippo Guarnieri (Presidente)
Cosimo Zumbo (Vice-Presidente)
Silvia Avanzini, Giulia Avanzi, Massimiliano Spaggiari, Gionata Azzarini

Commissione paritetica

La commissione paritetica è composta da:
Corrado Ronzoni, Nicola Valentini, Cosimo Zumbo, Giuseppina Montemurro, Silvia Avanzini, Paola Bergonzi, Giulia Avanzi, Angela Calò.